Portale MaMaDeRa

Reply
Inizio IOOOOOOOOOOOOO
iMs I P o Z z Y
view post Posted on 23/4/2008, 15:51Quote

Utente cancellato

Allora premetto che quello che vi sto per raccontare inclusi i personaggi e l'ambientazione
sono puramente casuali,la vicenda narra d un nn so cosa che per scappare da una ciambella GIGANTE
piena d mercurio cromo corse tutto il south america con le scarpe da pagliaccio e un profilattico in testa
ora v chiederete come si chiami il personaggio della vicenda...bhè posso dirvi che è il pupazzo del ventriluoco
di saw,che poi che cazzo chiami un film cosi-------- "VISTO" bho (riprendiamo)il pupazzo correva disperato
quando un uomo gli si avvicinò e gli raccontò una barzelletta!

(INTRODUZIONE DIALOGO)

L'uomo ignoto:c sono degli uomini che sono stati catturati da degli indigeni,il capo dice loro:andate nella foresta e raccogliete dei frutti i tizi dopo un po tornano il primo:ho raccolto delle banane 15 per la precisione e il capo
bene infilatele nel derretano se nn ce la fai t uccideremo,ne in fila 1,2,3,4 e cosi via ma nn ce la fa e viene ucciso
il secondo,io delle noccioline e il capo stessa roba ma nemmeno questo poveretto ce la fa si avicina al terzo mentre questo sta ridendo come un porco e gli chiede "ehi tu uomo bianco perchè ridere cosi tanto da butarsi a tera???"
L'uomo bianco:perche dopo di me tocca a uno con 10 ANGURIE...Bwawawawawawawawawa!

PS:La storia potete continuarla se volete o commentarla decidete voi l'importante che nn facciate copia incolla nemmeno per continuarla qua sotto...
W IL METALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

view post Posted on 23/4/2008, 17:34Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 01:22

spettacolare!!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
iMs I P o Z z Y
view post Posted on 23/4/2008, 18:29Quote

Utente cancellato

gia...ma purtroppo rimane incompiuta perchè silent nn vuole cavolate... :( :B):

PjC FaaNTasTiC
view post Posted on 7/5/2008, 22:35Quote

Utente cancellato

pozzy puoi continuare se vuoi;)

iMs I P o Z z Y
view post Posted on 8/5/2008, 12:44Quote

Utente cancellato

Il pupazzo dopo la barzelletta gli prese un'attacco d isteria e con una banana uccise
furiosamente il tizio dopo che ebbe finito riprese a scappare e piu la ciambella si avvicinava piu lui correva e cosi si ritrovo nello studio della SNN (USA) IL PUPAZZO NELLO STUDIO li conobbe il presentatore e ci fece 2 chiacchere poi la cosa distrusse la porta principale e lui entrò...

il gioco continua alla prossima...

PjC FaaNTasTiC
view post Posted on 16/5/2008, 09:32Quote

Utente cancellato

carino falla continuare sta storia lol

view post Posted on 21/6/2008, 21:34Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 14:25

vai continua asd

CITAZIONE (Adrenaljn @ 24/8/2009, 20:55)
ti do un bacio e una carezza e nel cuore ho una certezza... crescerò con te vicino tanti auguri mio pulcino...

ODDIO

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/10/2008, 11:35Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 08:35

lol

TaLeNTz. KiLL. [Tk.]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
7 replies since 23/4/2008, 15:51